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soluzione Debrox Rammollimento, allentando, e la rimozione di cerume eccessivo. soluzione Debrox è una forma di perossido. Funziona rammollimento e la rimozione di cerume. NON usare la soluzione Debrox se: è allergico a qualsiasi ingrediente di soluzione Debrox avete drenaggio orecchio o di scarico, dolore alle orecchie, irritazione, rash nell'orecchio, lesioni dell'orecchio, buco nel timpano, timpano rotto, o chirurgia dell'orecchio recente siete vertigini Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi. Prima di utilizzare la soluzione Debrox: Alcune condizioni mediche possono interagire con la soluzione Debrox. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi: se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze Alcuni medicinali possono interagire con la soluzione Debrox. Perché poco, se del caso, della soluzione Debrox viene assorbito nel sangue, il rischio che interagisce con un altro farmaco è bassa. Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro medico se soluzione Debrox può interagire con altri farmaci che si stanno assumendo. Verificare con il proprio medico prima di iniziare, interrompere o modificare la dose di qualsiasi medicinale. Come usare la soluzione Debrox: Utilizzare soluzione Debrox come indicato dal vostro medico. Controllare l'etichetta sulla medicina per esatto dosaggio istruzioni. soluzione Debrox è per uso solo l'orecchio. Evitare il contatto con gli altri le mucose e gli occhi. Per utilizzare gocce per le orecchie, sdraiarsi o inclinare la testa in modo che l'orecchio colpito rivolto verso l'alto. Per gli adulti, tirare delicatamente il lobo in alto e indietro per raddrizzare il canale uditivo. Per i bambini, tirare delicatamente il lobo verso il basso e indietro per raddrizzare il canale uditivo. Eliminare la medicina nel condotto uditivo. Mantenere l'orecchio rivolto verso l'alto per alcuni minuti in modo che il farmaco può eseguire al fondo del condotto uditivo. Un tappo di cotone pulito può essere inserito delicatamente nel canale auricolare per evitare che la medicina di fuoriuscire. Per evitare che i germi di contaminare la medicina, non toccare l'applicatore a qualsiasi superficie, compreso l'orecchio. Tenere il contenitore ermeticamente chiuso. Qualsiasi cera rimanente dopo il trattamento può essere rimosso da vampate di calore delicatamente l'orecchio con acqua tiepida, utilizzando una gomma morbida lampadina orecchio siringa. Utilizzare due volte al giorno per 4 giorni, se necessario, o come indicato dal vostro medico. Non usare la soluzione Debrox per più di 4 giorni senza parlare con il medico. Se si dimentica una dose di soluzione Debrox, utilizzare il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non utilizzare 2 dosi in una sola volta. Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare la soluzione Debrox. Importanti informazioni di sicurezza: Se eccessiva di cerume rimane dopo l'uso della soluzione Debrox, contattare il medico. soluzione Debrox non è raccomandato per l'uso nei bambini di età inferiore ai 12 anni di età, tranne sotto la consulenza di un medico. GRAVIDANZA e allattamento: Non è noto se la soluzione Debrox può causare danni al feto. Se rimane incinta durante l'assunzione di soluzione Debrox, discutere con il medico i vantaggi e sui rischi dei soluzione Debrox durante la gravidanza. Non è noto se la soluzione Debrox sia escreto nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno mentre si sta utilizzando la soluzione Debrox, consultare il medico o il farmacista per discutere i rischi per il bambino. Possibili effetti collaterali di soluzione Debrox: Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali. Quando viene utilizzato in piccole dosi, senza effetti collaterali comuni sono stati riportati con questo prodotto. Consultare un medico subito se uno di questi effetti indesiderati gravi si verificano: gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, del viso, labbra e lingua). Questo non è un elenco completo di tutti gli effetti collaterali che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, rivolgersi al proprio fornitore di assistenza sanitaria. Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali. Per segnalare gli effetti collaterali all'agenzia appropriata, si prega di leggere la guida per Segnalazione di problemi alla FDA. Se si sospetta overdose: Contatto 1-800-222-1222 (l'associazione americana di veleno Control Center), il centro di controllo di veleno. o pronto soccorso immediatamente. La corretta conservazione di soluzione Debrox: Conservare la soluzione Debrox a temperatura ambiente, tra i 59 ei 86 gradi F (15 e 30 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere soluzione Debrox fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici. Informazione generale: Se avete domande su soluzione Debrox, si prega di parlare con il medico, il farmacista, o il fornitore di assistenza sanitaria. soluzione Debrox deve essere utilizzato solo dal paziente per i quali è prescritto. Non condividere con altre persone. Se i sintomi non migliorano o se peggiorano, consultare il medico. Verificare con il proprio farmacista su come eliminare i farmaci non usati. Questa informazione non deve essere utilizzato per decidere se adottare o meno la soluzione Debrox o qualsiasi altro medicinale. Solo il medico curante ha la conoscenza e la formazione di decidere quali farmaci è giusto per te. Queste informazioni non approva qualsiasi medicinale come sicuro, efficace, o approvati per il trattamento di qualsiasi condizione del paziente o di salute. Questo è solo un breve riassunto delle informazioni generali sulla soluzione Debrox. Non include tutte le informazioni circa i possibili usi, indicazioni, avvertenze, precauzioni, interazioni, effetti collaterali o rischi che possono applicarsi alla soluzione di Debrox. Questa informazione non è un consiglio medico specifico e non sostituisce le informazioni che ricevete dal vostro fornitore di assistenza sanitaria. È necessario parlare con il vostro fornitore di assistenza sanitaria per informazioni complete sui rischi e vantaggi di utilizzare una soluzione Debrox. Ultima visita: 8 agosto 2016 Disclaimer: Questo informazioni non deve essere utilizzato per decidere se o non prendere il farmaco o qualsiasi altro medicinale. Solo il medico curante ha la conoscenza e la formazione di decidere quali farmaci è giusto per te. Queste informazioni non approva qualsiasi medicinale come sicuro, efficace, o approvati per il trattamento di qualsiasi condizione del paziente o di salute. Questo è solo un breve riassunto di informazioni di carattere generale su questo medicinale. Non include tutte le informazioni circa i possibili usi, indicazioni, avvertenze, precauzioni, interazioni, effetti collaterali o rischi che si possono applicare a questo farmaco. Questa informazione non è un consiglio medico specifico e non sostituisce le informazioni che ricevete dal vostro fornitore di assistenza sanitaria. È necessario parlare con il vostro fornitore di assistenza sanitaria per informazioni complete sui rischi e benefici di usare questo medicinale. Di più su Debrox (perossido di carbamide otic) Eau des Baux (2006) di L'Occitane Una splendida apertura Woody cipresso! Sono rimasto stupito dalla longevità e Sillage di questo L'Occitane EDT. E 'durato tutto il giorno e sto ancora ricevendo banchi di esso quasi 14 ore più tardi! Lo fa cambiare molto in giù secca, e diventa un forte vaniglia e incenso, ma posso ancora prendere solo un po 'di bosco. Mi piace questo profumo. E 'un po' insolito, ma in senso buono. un pollice in alto per me. 20 agosto 2016 jrod85 è proprio su. Una golosa non è possibile gourmandize. L'apertura sarà respingere la maggior parte, ma devi essere paziente. Trovo comportarsi davvero come la vaniglia Tabacco di Tom Ford, ma EDB sarei un punto di forza di Colonia mentre la TV sarebbe una concentrazione Pure Parfum. Prende tempo per amare, ma può essere facilmente amato. 20 giugno 2016 Mi piace questo profumo, ma è uno che le persone che odore ameranno o si odia basata sull'apertura. Alcuni dicono che inizia come lucido da scarpe. Non vedo che, ammetto che è forte anche se un po 'e odore strano. L'apertura è il pepe rosso che sembra prendere il sopravvento. Questa fragranza è originale ed è giusto dire che non sarà necessario nessun succo di indossare come questo a differenza di Cool Water o un milione. La giù secco è buono ed è come un bastone di incenso fizzling fuori. La longevità è eccellente, dura e dura. Insilato è grande se è possibile ottenere superato l'apertura iniziale, che come ho detto assumerà lo spazio. 31 dicembre 2015 Cypress TopNotes con Note di coda incenso / rum / tabacco. Il suo strano bc si spruzza & amp; i primi 10 minuti si ottiene l'albero di cipresso nota forte. Poi che svanisce - come fast & amp; pensi che la sua scomparsa. Dopo attacco 5 minuti di pensare si potrebbe di sotto spruzzato, banchi di tabacco / rum fortemente permeato fuori di voi. Non direi proprio un knock off della tv tuttavia è vicino ad un livello di odore di Tom Ford a un prezzo più conveniente poi Ulta frags di progettazione. 23 dicembre 2015 Eau des Bavx odore naturale. L'Occitane utilizza infatti ingredienti di qualità. Ma non ottengo il così detto-somiglianza Tobacco Vanille di Tom Ford. C'è odore un po 'come pan di zenzero (con noce moscata eccessiva) e pepe rosa in apertura. Mi ricorda un sacco di tempo di Natale, sul serio. La base ha una nota di vaniglia leggera con dell'incenso in esso, ma non sono così distinguibili come potrebbe essere e nota moscata rimane sempre sulla pelle sorta di coprire le altre note citate far parte della fragranza. Direi che, almeno sulla mia pelle, è il 90% di un profumo di noce moscata lineare. E non è un acquisto cieco, ancora una volta, non è come il tabacco Vanille a tutti, per non parlare del & quot; poveri & quot dell'uomo; versione di esso, come qualcuno ha detto in precedenza. La nota di tabacco in realtà non è nemmeno visibile e ho spruzzato molte volte in diverse occasioni. Si tratta di un buon profumo, uno molto diverso che L'Occitane ha sviluppato (anche se non c'è niente come Eau du Contadour - un capolavoro che hanno interrotto), direi che l'amore o il tipo di profumo odio. Profumo: 6.4 / 10 Longevità: 7.0 / 10 Sillage: 6.8 / 10 Stagione: preferibilmente in autunno e inverno, ma versatile quando si tratta dell'occasione oltre a discoteca. Età consigliata: 25+ totale: 7.0 / 10 18 dicembre 2015 Questo profumo è interessante durante alcune fasi ma alla fine è semplicemente troppo forte per me. Le Note di coda sono schiaccianti e si trasformano in una fornace stucchevole di vaniglia e incenso. 04 dicembre 2015 Descrizione del prodotto Capoten appartiene al gruppo di farmaci noti come inibitori ACE. E 'usato per trattare la pressione alta (ipertensione), insufficienza cardiaca congestizia, problemi ai reni causati dal diabete, e di migliorare la sopravvivenza dopo un attacco di cuore. Abbassando la pressione arteriosa alta aiuta a prevenire ictus, attacchi cardiaci, e problemi renali. Capoten funziona bloccando l'enzima di conversione dell'angiotensina e rilassando i vasi sanguigni in modo che il sangue possa fluire più facilmente. Prendere Capoten esattamente come prescritto dal medico. Una dose iniziale bassa di 6,25 mg può essere raccomandato per vedere se gli effetti collaterali si sviluppano. I normali dosi raccomandate variano da 12,5 mg 3 volte al giorno a 150 mg 3 volte al giorno. La dose per controllare la pressione del sangue di solito non andare al di sopra di 50 mg 3 volte al giorno. La dose massima di captopril è di 450 mg al giorno suddivisi in 3 dosi. La dose iniziale raccomandata per la maggior parte delle persone con pressione alta (ipertensione) è di 25 mg due volte al giorno o 25 mg tre volte al giorno. La dose iniziale raccomandata per le persone con insufficienza cardiaca congestizia è di 25 mg tre volte al giorno. La dose raccomandata per nefropatia diabetica è 25 mg tre volte al giorno. Prendere questo farmaco per via orale a stomaco vuoto (almeno 1 ora prima dei pasti). Prima di prendere Capoten si dovrebbe parlare con il medico se si hanno malattie cardiache, insufficienza cardiaca congestizia, stenosi aortica, cardiomiopatia ipertrofica, malattie del fegato, cirrosi, malattie renali, insufficienza renale, diabete, sclerodermia, lupus eritematoso sistemico (lupus), angioedema (gonfiore sotto la pelle), alto livello di potassio nel sangue, eventuali allergie. Questo farmaco potrebbe dare le vertigini. Non guidare o svolgere compiti che richiedono attenzione. Limitare le bevande alcoliche. L'alcol può ridurre ulteriormente la pressione sanguigna e può aumentare alcuni degli effetti collaterali. Non usare sostituti del sale o integratori di potassio. Non deve prendere Capoten se si è allergici al captopril o ad uno qualsiasi degli eccipienti del farmaco, gravidanza o allattamento, o se si sono verificati angioedema dopo l'assunzione di qualsiasi classe di farmaci noti come inibitori ACE (captopril, enalapril, fosinopril , lisinopril). Possibili effetti collaterali Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di vertigini, battito cardiaco irregolare, sonnolenza, brividi, tosse, dolori muscolari, mal di testa, sensazione di stordimento, svenimenti, febbre, emorragie, secchezza delle fauci, urinare più o meno del solito, perdita di appetito, aumento di peso rapida, pelle pallida, sintomi influenzali, problemi di sonno (insonnia), perdita del gusto sensazione, nausea, diarrea, costipazione, orticaria, prurito, gonfiore del viso, labbra, lingua, difficoltà di respirazione. Se si notano altri effetti non elencati sopra, contattare il medico. Informare il medico su tutti gli altri farmaci in uso, in particolare: i farmaci non steroidei anti-infiammatori (diclofenac, ketoprofene, indometacina, ibuprofene, naproxene), l'aspirina, integratori di potassio (K-Dur, Klor-Con), diuretici (furosemide, Metolazone , clortalidone), litio, diuretici risparmiatori di potassio (spironolattone, amiloride, triamterene). L'interazione tra due farmaci non sempre significa che si deve interrompere l'assunzione di uno di loro. Informare il medico su tutti i prescrizione, over-the-counter, e farmaci a base di erbe che sta assumendo. Prendere la dose non appena possibile. Saltare la dose, se è tempo per la dose successiva. Non prendere la medicina extra per compensare la dose dimenticata. Se si pensa di aver assunto una dose eccessiva del farmaco cercare assistenza medica di emergenza in una sola volta. I sintomi di sovradosaggio sono sensazione estremamente vertigini, capogiri, svenimenti, battito cardiaco accelerato. Conservare il farmaco a temperatura ambiente tra i 59-86 gradi F (15-30 gradi C) lontano dalla luce e dall'umidità. Non conservare i farmaci in bagno. Conservare tutti i farmaci lontano dalla portata dei bambini e animali domestici. Le informazioni contenute nel sito sono di carattere generale. Nota Si prega di queste informazioni non può essere utilizzato per l'auto-trattamento e di auto-diagnosi. Si consiglia di consultare il medico o il consulente sanitario per quanto riguarda eventuali istruzioni specifiche della vostra condizione. Le informazioni sono attendibili, ma riconosciamo che potrebbe contenere errori. Noi non siamo responsabili per qualsiasi danno diretto, indiretto o speciale o altri danni causati da un uso di tali informazioni sul sito e anche per le conseguenze di auto-trattamento. I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno anche comprato Dal trono di Dio al trono di uomo: Il trono come puntello e l'allegoria di Tudor dramma tecniche Materiale di prestazioni è forse l'unica area che ha subito il più lento, ma allo stesso tempo la maggior parte dei cambiamenti radicali nella storia del teatro. Se il teatro è un'arte, non dobbiamo mai dimenticare che è anche un mestiere, quindi una tradizione all'interno di un corpo sociale; e corpi sociali tendono ad essere generalmente conservatrice. Quello che ho capito da un cambiamento radicale non significa una modifica durante la notte della forma del palcoscenico, la natura di impostazione o di oggetti di scena, o la relazione tra azione scenica e il mondo rappresentato. Piuttosto significa la creazione di una situazione irreversibile, come è ad esempio l'introduzione del set prospettiva, che viene fornito insieme con l'uso diffuso della tenda anteriore e l'idea che l'azione drammatica doveva avvenire in un determinato luogo ea un determinato tempo. Questo cambiamento graduale avvenne nel corso del XVII secolo ed è stato accettato per un tempo abbastanza lungo come la norma. Così, produzioni moderne che non utilizzano un insieme prospettiva non possono essere visualizzati nello stesso modo come allestimenti Tudor, la cui unica riferimenti al di fuori dramma erano spazio liturgico, spettacoli di strada e arte gotica. Tra le varie tecniche o materiali aiuta utilizzati per una performance, mi prenderà in considerazione l'uso e il significato di oggetti di scena. Una prima difficoltà che si manifestano nel corso di tale indagine è la definizione del termine. Nel dramma pre-naturalistico, non viene utilizzato sul palco per mera decorazione: bandiere, striscioni, padiglioni, alberi e pergolati, le banche, mobili o falsi capi, tutti hanno un cuscinetto simbolico. Sembra, inoltre, che una distinzione tra set e prop non sarebbe suffragata da alcuna differenza di scopo pratico. Così, mi prenderà in considerazione come un oggetto di scena qualsiasi oggetto sia impostato sul palco o portati in giro dagli attori che non è un appuntamento fisso del teatro, come la parete posteriore o l'overhead cieli. Tra questi puntelli, due sembrano a me essere di particolare interesse: il sedile e tavolo, come appartengono ai mobili base della civiltà occidentale. Come tali, essi portano un peso culturale evidente, quindi memanings symnbolic. Ma il loro studio non è facile, dal momento che essendo così di base, essi tendono ad essere dato per scontato e sono raramente menzionati nelle didascalie o inventari aziendali. Prendendo il trono come il punto focale del mio studio, ed i miei esempi di tardo dramma medievale e del primo Rinascimento inglese, cercherò di indagare su ciò che specifica struttura drammatica suo uso implicita, e quali sono i suoi rapporti sono con l'altro puntello fondamentale, il tavolo. Il trono e la tabella sono entrambi presenti nei primi misteri religiosi. Infatti erano presenti nella cattedrale, dove i tropi di Pasqua sono state cantate e si concentrano sotto la forma della mensa dell'altare e del trono bishopпїЅs. Essi si riferiscono, come vedremo, di due differenti dimensioni spaziali. Se consideriamo l'immagine del palco per la Passione Vlanciennes, vediamo una successione di & quot; Domus & quot; o & quot; loci & quot ;, che si estende lungo la parte posteriore del palco, perpendicolare alla visione degli spettatori, da vright a sinistra (come si vede dagli attori): Paradiso, il tempio, il Palazzo e Bocca dell'Inferno, con ponteggi minori tra: Nazareth, Gerusalemme e il Golden gate. Si presume dagli studiosi che questo piano era più o meno la regola sui palchi frontali. Nel caso delle passioni eseguite su piazze, Paradise è stata spesso presentata in una casa che domina l'area di gioco, e così è stato situato su un livello più alto rispetto agli altri & quot; posti & quot ;, come è esemplificato dal piano terra per la Passione a Lucerna. Infatti, lo schema simbolico in entrambi i casi è lo stesso: i diversi пїЅlociпїЅ sviluppano lungo un asse verticale, contrariamente a quanto pare orizzontale delle fasi frontali. Paradise, simboleggiato da un piatto tondo o пїЅorbпїЅ sopra il tetto di un piccolo padiglione, rappresenta il luogo irraggiungibile sopra il mondo creato, che Hellmouth all'estremità opposta della fase, sta per un inferno sotterraneo, anche se il Devil'пїЅ dominio viene calcolato da un castello infernale nella parte posteriore della bocca dell'inferno; destra fuori terra e su un livello con il Tempio e il Palazzo. Su questa immagine, GodпїЅs trono è immateriale come è dipinto in un пїЅgloryпїЅ superamento del padiglione del Paradiso. Ma c'è un altro trono, in piedi circa nel centro del teatro, sotto la camopy o пїЅciboriumпїЅ rappresenta HerodпїЅ palazzo. E 'senza dubbio seduto in questo trono che Erode ha presieduto il banchetto che è stato dato per celebrare la Pasqua. In N. Grimalds Archipropheta il banchetto è stato servito come una sorta di castello che sorgeva anche per la prigione. Praticamente assente dai cicli Mistero inglese, questa sede è comunque accennato in un gioco di N città, in direzione stadio di menzionare l'apertura del palazzo, che mostra & quot; Herowdes in astat & quot; (N Town 30.356). Erode utilizza anche la stessa parola пїЅestateпїЅ nelle Lytsteres giocare da York: & quot; chiunque rimprovera nostra tenuta potremo battere in catene & quot; (31,18). Qui, HerodпїЅs trono non è in vera concorrenza con GodпїЅs. HerodпїЅs prima rappresentazione drammatica del re mondana o пїЅevilпїЅ, o meglio un re da burla, la cui maestà e la gloria sono vana e vuota, proprio come il banchetto si gode prima del processo di Cristo: & quot; darci vino allegramente & quot ;, dice a York 31, in una sorta di parodia deboli del Cenacolo. Così Erode ei suoi attributi (trono, banchetto) sono totalmente negativa, inserito come sono nel contesto religioso e lo scopo della Mysteyr Cyckles, ma mostrano allo spettatore un quadro in contrappunto con la rappresentanza esclusiva della divinità, e come un foglio ad esso. Altre occasioni in cui Dio appare seduto su un trono sono scene del Parlamento del cielo e del Giudizio Universale. Uno dei parlamenti più sviluppata del XV secolo si trovano in un testo drammatico quasi, un dialogo latino da Thomas Chaundler, Liber Apologeticus. pubblicato nel 1460. E 'difficile discutere la messa in scena di un tale lavoro, in quanto è più una narrazione allegorica di un gioco corretto. Ma si sta rivelando che, fin dall'inizio, la giustizia dovrebbe menzionare il ruolo di Giustizia e giudizio come il & quot; creazione di (GodпїЅs) trono & quot ;. Anche se è solo uno metaforico, questo creference ad un trono equivale a Dio di un potente re. In una vena più realistico, le virtù pregano Dio di concedere un redentore per l'umanità come un preludio (o prologo) al gioco Città N del Saluto e Concezione. Anche in questo caso l'ex dignità dell'uomo prima della Caduta è indicato da Contemplacio come пїЅcrownпїЅ (Città N 11,30), come simbolo strettamente legata al trono. Nel Castello di Perseveranza. Dio è salutato come пїЅkingпїЅ quando appare sul suo patibolo seduto sul suo trono (3249, 3335, 3379, 3418, 3483); e il trono è menzionato in 3561. La sua natura jingly si manifesta con l'uso di una corona (3249; che può essere confrontato con Wakefield, 323, 389). Notiamo che nessuna distinzione viene fatta tra la rappresentazione del re in maestà e il re in giudizio, come è dimostrato dai due successivi regia nel castello di perseveranza. & Quot; Pater sedens in trono & quot; (3560), & quot; Pater sedens in Judicio & quot; (3598). Questo set panoramica fino evidenzia certamente funzione judiciiary GodпїЅs, come egli è paragonato a un giudice in un tribunale (Liber. P.109). Un'altra sequenza che rappresenta un tribunale è la scena del Giudizio Universale, presente nella maggior parte dei cicli. In quelle scene, Dio siede in giudizio e invita gli eletti anche a sedersi con lui in cielo (N Città, 42, 62, York, 48, 180, 189, 202, 215, Chester, 24, 497). Confronta Castello di perseveranza. 3600). In York 47, Cristo, presumibilmente seduto in maestà, offre una corona alla Vergine che viene così invitato a partecipare della sua natura regale. In tutti questi casi, e in contraddizione con ciò che accade in un tribunale ordinario di giustizia, coloro che non sono condannati donпїЅt solo sfuggire una frase, ma sono chiamati a condividere il potere e la maestà del giudice (s), come è dimostrato dalla invito & quot; arrivano e si siedono con noi & quot ;, che implica una mutiplicity di troni. Questa situazione è completamente portata alla luce dalla Sapienza gioco che è Cristo. Probabilmente la prima volta nel corso della seconda metà del XV secolo, si può dire di essere un travestirsi santa, uno spettacolo corte basandosi su danza, il costume e la musica di colpire la vista spectatorsпїЅ e l'immaginazione. Si tratta di per sé un'immagine dei piaceri mondani Denuncia, come suggerisce Milla Riggio (rif. SIC IN ORIGINALE). Esso consiste in un balletto impressionante e altamente colorato, con costumi sontuosi e gli effetti di gruppo, che incorniciano una sorta di anti-maschera, che raffigura gli effetti del peccato su Anima, da uno spettacolare cambiamento di bianco e oro al rosso nero e infernale. All'inizio del gioco, Cristo-Sapienza appare coronato, indossando & quot; un cappuccio di pelo Ryall wyht ermyn & quot; (Regia prima L.1), e in possesso di un pallone d'oro nella sua mano sinistra e uno scettro nella destra. È quattro volte affrontati come 'пїЅsovereign'пїЅ (agg. O sostantivo, 39, 69, 83, 99). E non è esplicitamente detto che è poi seduto, ma questo implicava cuciture buy AnimaпїЅs inginocchiati a lui sul suo ingresso (16). Alla fine del gioco, Anima ritorna in abiti regali, che indossa una corona, e la Sapienza di lei accoglie ritorno da una vita di peccato in ciò che Milla Rigio chiama & quot; un elegante scena d'amore & quot; (Riggio, 235), mentre allo stesso tempo, ricordando la sua passione necessaria per la salvezza del genere umano (1102-1103). Egli è la Sapienza eterna una volta e il Cristo sofferente della croce. Questa doppia natura della scena, non eccezionale in dramma morale, conferisce profondità metaforico e rappresenta un atto di devozione personale da telescopico in Anima le parti del coniuge e studente (Anima chiede saggezza a & quot; mi Teche i scolys di yowr dyvynyyte & quot; , 86). Ma qual è il collegamento con il trono? Si nota che Solomon è menzionato due volte nel testo. Il gioco si apre con un inno riferimento a Solomon & quot; Io sono nera ma bella & quot; (SolomonпїЅs Song, I, 5). SolomonпїЅs presenza ha un doppio giustificazione: in primo luogo il suo legame con la saggezza (& quot; re Salomone ha superato tutti i re della terra ricchezza e sapienza & quot ;, II Chron 9.22.), E poi con un trono, di cui il Libro delle Cronache scrive & quot , non c'era simili in nessun regno & quot; (II, Chron. 9.19), fornendo una loro descrizione dettagliata. Il nome di Salomone è menzionato di nuovo alla fine del Plat, in connessione con una citazione familiare & quot; Timor Domini, initium sapienciae & quot; (1153-1155). Abbiamo qui la prova che l'immagine del trono domina l'immaginario del gioco, insieme all'immagine corona con, come appare nella lezione disegnato da saggezza sulla AnimaпїЅs cammino spirituale: Misericordia ha reformyde yow ande crownyde come Kynge (1124) Se M. Riggio ha ragione nella sua idea circa l'identificazione AnimaпїЅs con la Vergine e con Ecclesia, il suo suggerimento di avere Anima WisdomпїЅs condivisione trono suona piuttosto sorprendente, e probabilmente sarebbe più soddisfacente immaginare che, come un consorte, si siede in un trono di suo quando la saggezza pronuncia le parole ambigue dichiaratamente già citato: & quot; misericordia hathe crownyde (YOW) come Kynge & quot ;. Si potrebbe suggerito che con la Sapienza gioco. noi siamo testimoni dell'inizio di una moltiplicazione dei troni. E 'vero che la topografia del Castello di Perseveranza è stato costruito su una circolazione tra cinque ponteggi, e così cinque troni. Questa disposizione ricorda uno dei re ArthurпїЅs Round Table, che suggerisce l'uguaglianza di tutti i partecipi alla festa. Eppure, la tavola rotonda ha un & quot; & quot ;, testa Arthur si; allo stesso modo, nel piano del Castello di Perseveranza. orientamento sul lato est dà preminenza al trono di Dio. Dei restanti quattro, tre, quelli di Belial, carne e concupiscenza sono della stessa natura di HerodпїЅs nei Misteri, e quello di Mundus, non è di natura infernale, ma più simile a quella in cui ManпїЅs Anima si trova in Sapienza. e l'uomo in MedwallпїЅs natura. Prima di un attento studio di troni in natura. si dovrebbe considerare brevemente l'ambiente in cui è stata eseguita tale intervallo. Nel caso di MedwallпїЅs giocare, gli attori si esibiscono in un ambiente del tutto profano, come servi per il padrone di casa, un nobile, un vescovo, a volte il Re stesso, e nessun carattere liturgico di alcun genere è collegata a tali azioni drammatiche. Sono dati negli intervalli tra banchetti, balli e altri festeggiamenti, nel centro focale della casa, la sala. L'area di agire è orientato, ma non secondo direzioni cardinali come nel caso delle passioni esterne, che troviamo in Inghilterra nel piano per il Castello di Perseveranza. In questo caso una delle estremità della sala, con il tavolo alto, con il padrone di casa seduto sulla sua sedia, è la sede del potere. Gli attori giocano dall'altra parte, prima che lo schermo, con le sue due пїЅdoorsпїЅ porta alla cucina, e su un rettangolo oblungo tra i tavoli degli ospiti. Un altro posto, o trono, di solito è impostato contro il centro dello schermo, tra le due porte di Dio o qualche altro essere celeste, poi un re. Una opposizione tra i due troni è inscritta nel lay-out della sala e verrà elaborato su, in modo diverso con ogni gioco. No divinità appare in natura. un chiaro segno che questo è un intermezzo laicizzata, anche se ha la stessa trama Humanum Genus come il Castello di Perseveranza. Questa assenza è probabilmente dovuto al suo ambiente aristocratico e la sua data abbastanza tardi, 1497. Prima dell'inizio del dialogo, la prima regia si legge: & quot; Fyrst viene nel Mundus, e syttyth giù (пїЅ) che verrà nella natura (пїЅ) e natura syttyth giù пїЅ & quot ;. Notiamo che il mondo è il primo a venire a Lui è poi in silenzio per 406 linee, e costituisce una sorta di sfondo, o la presenza tutelare a distanza, per NatureпїЅs esposizioni & eacute teoriche e dottrinali.; e il dibattito tra ragione e sensualità. Egli diventa realmente presente per gli altri personaggi solo in linea 407: Syrs, voi il benvenuto a noi hartely La natura è il primo a parlare. Lei offre 147 linee in tre discorsi. La natura è lì il rappresentante di un Dio che sarebbe fuori luogo in una sala da pranzo. Non vi è dubbio che due troni erano necessarie per mettere in scena il passaggio di questa parentesi di apertura, ma quali erano le loro posizioni relative? Sapendo che un trono era normalmente al centro dello schermo, di fronte al corridoio, e così il tavolo alto, dove era l'altro? Di fronte al trono nel centro dello schermo? Ma in questo caso, avrebbe dovuto le spalle al pubblico. In questo caso, la sede WorldпїЅs poteva essere solo uno sgabello invece di una poltrona adeguato, come un segno di inferiorità del mondo rispetto alla potenza e dignità agente Natura, GodпїЅs. Ma questo suggerimento è difficilmente compatibile con la cerimonia di vestizione che si svolgono presso la linea 463 Prendere Thys indumento, uomo, fare come io vi BYD! L'uomo viene successivamente offerto un abito, una cintura e un berretto. Ci si può chiedere se la dà il mondo la veste, ecc se stesso, o ha l'affetto del mondo, il suo servo che aveva in precedenza entrare in scena portando questi puntelli, fare il lavoro? Questa soluzione è più probabile per quanto riguarda la dignità di questo personaggio quasi reale (vedere il Castello di perseveranza e superbia della vita). Poi invita l'uomo: SYT giù come voi sono a carico di occupye Thys posto (471) e il Curatore A. NelsonпїЅs regia di questa linea è: & quot; L'uomo si siede nel trono WorldпїЅs & quot ;. Ora, dobbiamo tenere a mente che l'altra sedia (NatureпїЅs) è vuoto. Dobbiamo anche notare che il mondo e l'uomo si rivolgono l'un l'altro come пїЅLordпїЅ (e poi come пїЅSyrпїЅ), e così appaiono come altrettanto rispettabile agli occhi degli spettatori (475, 477, 533, 540, 547, 560). Questa scena della vestizione di Man ricorda di quel momento, all'inizio della messa solenne quando il vescovo si trova vicino al suo trono e viene dato i simboli della sua autorità (mitra, pastorale, far fronte) dai suoi accoliti. La scena in natura rappresenta una formale trasferimento della potenza da un carattere generale o allegorica di un particolare attore. Si tratta di una figurazione di una incarnazione, a imitazione del reale dell'Incarnazione, che è il mezzo di redenzione. Questa situazione potrebbe essere in parallelo con quello creato in la superbia della vita. in cui l'umanità è rappresentata da un personaggio chiamato Re della Vita. Questo personaggio centrale è dato sin dall'inizio per un re da, in tribunale, sentenza sui suoi baroni, e appare come una figura in trono, senza paura della morte e vanto del suo potere in пїЅpilateпїЅs voiceпїЅ, o come un altro Erode. Eppure non è un Erode, perché in hom c'è un'anima e un corpo (vedi l'età vecchio dibattito dell'anima e del corpo!), E anche perché non vi è una figura redentrice al suo fianco, la sua regina, che prega la donna del cielo per Mercy. Il prologo in effetti ci danno speranza che il gioco termina & quot; throgh Gesù Cristo Swete grazia & quot; (112). Così, dell'uomo nella natura e il Re della Vita sono figure emblematiche della condizione e la dignità manпїЅs, e nulla ci impedisce di immaginare che in natura. i due troni stanno fianco a fianco, uno occupato dal mondo attraverso tutte le prime 673 righe, l'altra da uomo dopo la cerimonia di vestizione ha avuto luogo. Natura пїЅs data successiva rispetto al Castello di perseveranza è la prova evidente della пїЅdemocratizationпїЅ del trono. Il Castello di Perseveranza testimonia la moltiplicazione dei troni, (alcuni dei quali sono puramente allegorica). Ci sono anche diversi troni (o posti) in LindsayпїЅs Satira delle tre aziende. Come superbia della vita. questo gioco è la storia di un Rex Humanitas, la storia dell'uomo simboleggiata da una figura regale (così è SkeltonпїЅs Magnificenza). Non è esplicitamente indicato se Diligence, GodпїЅs messaggero, che funge da prologo, parla da un trono in apertura del gioco, ma le sue parole solenni Tak tenda a me, mi freinds, e hald YOW timida! Poiché io sono stato mandato a Yow come messingeir Da ane nobill e redoubtit rycht royпїЅ (14-16) suggerire tale soluzione. Non c'è Dio o la natura in scena a Ane satira, ma è del tutto possibile, anche in questo caso, che un trono permanente che rappresenta l'autorità celeste è stato condiviso tra Diligence (Prologo) e correzione Divina, quando quel voci dei personaggi GodпїЅs verdetto Beati qui esuriunt et sitiunt IUSTITIAM. Thir ar le parole del redoutit RoyпїЅ (1580-1) e Buon Consiglio (2397). In realtà quel trono permanente potrebbe essere la stessa sedia come VerityпїЅs пїЅsaitпїЅ cui alla riga 1084: & quot; Sall Erede Veritie passare al Hir Sait & quot ;. Il movimento di Verity liberato dalle scorte sarebbe un effetto teatrale efficace. Fianco a fianco con quella prima sedia, un altro è fissato per la rappresentazione del genere umano con il nome di Rex Humanitas. Questo personaggio può sedere in un trono, all'inizio del gioco per le stesse ragioni MedwallпїЅs uomo al momento della cerimonia di vestizione. Dice il mondo: Vi ceppi qui auctoryte e potenza (пїЅ) Per essere il più signore di ogni regyon (I Natura. 472-73) (Vedi anche Ane Satira. 1949, un gesto di trasgressione, quando Carl sale in kingпїЅs пїЅtchyreпїЅ). Nella seconda parte del gioco, il kingпїЅs trono è la sede della giustizia, un poliitical così come un luogo di culto di autorità, anche se chiaramente distinta dalla istituzione religiosa. Anche Sensualità ha una sedia, che è piuttosto una sedia di correzione, non molto diversa dalle scorte in cui Verity ha dovuto subire in precedenza nel gioco. Le tre aziende hanno anche seggi in parlamento, da cui può lamentare lo stato della società, e rivolgono le loro lamentele al re. Nella quasi Giochi Storia, BaleпїЅs re Johan. l'eroe пїЅmankindпїЅ è, da una fusione sorprendente di parti, il re stesso storico. In questo gioco protestante, Verity gode di un trono, come LindsayпїЅs Verity, e il vero trono celeste appartiene ad un carattere allegorico, Maestà Imperiale, che appare alla fine del gioco, per affrontare la giustizia per le proprietà che si lamentano. Una certa confusione con il re morto è rivelato da una regia sbagliata denominazione che пїЅRexпїЅ carattere (2645). In realtà, Maestà Imperiale appare piuttosto come un presidente o presidente del Parlamento con la quale ha discusso nella vera maniera democratica per ben trecento linee. Tale arbitro appare anche in commedie dibattito-fantasia, come John HeywoodпїЅs Play of the Weather (1527), in cui un trono nascosta пїЅhearsпїЅ le lamentele dei diversi pretendenti e пїЅpresides sopra il debatesпїЅ. Una sedia detiene anche un ruolo centrale nella LuptonпїЅs Tutto per denaro (1577): in questo gioco, la sedia non è solo una cosa che si può sedere su, ma attraverso un dispositivo sottile tre personaggi sono & quot; finemente convogliato da sotto detta sedia & quot; (251): Pleasure (MoneyпїЅs figlio), quindi Sin (PleasureпїЅs prole) e, infine, dannazione. I quattro lasciano il palco durante il successivo dibattito tra apprendimento-con-Money, Learning-without-Money, Money-without-Learning e Né-Money-nor-Learning, e possiamo immaginare che la sedia è lasciato sul palco tutto il tempo come ispiratore e simbolo della loro opposizione. Poi nonno e nipote denaro Sin impostare un business di corruzione organizzata, con il peccato come usciere di introdurre i gabbiani sfortunati. sedia MoneyпїЅs è una parodia di un trono. E 'come empi come HerodпїЅs, ma meno regale in tale contesto borghese. E 'la sede WorldпїЅs, senza la Redenzione. Questa breve storia di troni nel teatro tardo medievale e del primo Rinascimento in Inghilterra ci mostra che la semplice immagine che il trono di Dio in piedi da solo sul palco in contrasto con la presenza sotterranea di Bocca dell'Inferno è veloce fuga, se è mai stato vero. La ragione può essere che, se il potere GodпїЅs proviene da lassù, e la grazia procede solo da Lui, questa dottrina esclusivo dell'elezione divina non è stato il principio cattolico diffuso, e la salvezza è sempre stato visto in relazione ad una pratica di comunione e di convivialità che è il principio stesso del mistero dell'Incarnazione, e del sacramento istituito da Cristo: l'Eucaristia e comunione. Ho cercato di illustrare altrove (SFS 2001) come dal modello eccezionale dell'ultima cena, i pasti (chiamati пїЅbanquetsпїЅ nel corso del tempo), sono stati esaltati, trasformati in immagini di redenzione Ans più volte utilizzato in spettacoli teatrali, la manna nel il deserto, le nozze di Cana, il pasto in casa di Simone e la Cena in Emmaus. Ma i pasti hanno connotazioni ambigue. Fianco a fianco con le implicazioni positive di festa e banchetto come prefigurazione delle gioie celesti, & quot; l'ombra delle cose a venire & quot; (Col 2,17), che può essere visto anche come manifestazioni del peccato di gola. Il consumo di cibo è anche alleato con consumazione, o il peccato della carne, ed i due sono rappresentati nella finzione e nel dramma da scene taverna (cfr Piers Plowman. Taverna come пїЅthe DevilпїЅs scuola houseпїЅ). Le implicazioni euforiche e disforici di consumo di cibo vanno spesso insieme in un accoppiamento ambiguo. All'inizio del Ane Satira. bere accompagna i discorsi dei cortigiani, e costituisce una sorta di climax vivido di una scena tentazione (188). Più avanti nel gioco, castità è fatto di bere come un preludio alla sua umiliazione nelle scorte (1307). Il Poverello di intermezzo commette un atto di ribellione da bere, seduto su una sedia, in posizione simmetrica a Carl seduto пїЅup aboveпїЅ (vale a dire su un ponteggio?) In trono kingпїЅs (1963). Da un punto di vista teatrale suo bere costituisce un reato che rovinare lo spettacolo (1963). Una scena taverna famosa verifica nel Digby Maria Maddalena. Questa taverna è anche un пїЅbawdy houseпїЅ, dal momento che è lì che Luxuria vince MaryпїЅs favori, offrendo la sua bevanda (470-90), e Maria a sua volta invita la curiosità galante al suo tavolo, che è per una bevanda (490-546) , come simbolo delle sue intenzioni disoneste. Troni e le tabelle taverna non sono così estranei come si potrebbe pensare, e ShakespeareпїЅs Enrico IV ci dà un esempio di una trasformazione magica quasi di uno dentro l'altro. Mi riferisco a tre scene: II, IV, III, II e III. 1 su 1 hanno trovato questa valutazione utile. e sono rimasto molto deluso. Che spreco. 1 su 1 hanno trovato questa valutazione utile. 8 su 8 persone pensano che questa recensione sia utile.
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